Cambiamo Santa Cecilia

Cambiamo Santa Cecilia

martedì 3 marzo 2015

Enews 3.......di Vito Maratea

Amici ben ritrovati 

Eccomi di nuovo a scrivere! 
Innanzitutto un piccolo sunto di quello fatto nel mese di febbraio, abbiamo creato un piccolo gruppo che elaborerà  il quiz sull'immigrazione, un momento che, come già ribadito,  crediamo sia di grande confronto. 
Ma non ci siamo fermati solo sul quiz, abbiamo messo su un piano di lavoro che prende il nome di "Cantiere della legalità", una piattaforma che si pone come obbiettivo quello di trattare il tema della legalità nella sua miriade di sfaccettature, dal rispetto delle regole, la legalità sulla strada, legalità negli stadi sino alla lotta alla corruzione e alla mafia. 
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi dell'Ass. cambiamo Santa Cecilia, che giorno per giorno stanno lavorando per far si che questi nostri progetti si potessero realizzare, per dare anche a Santa Cecilia il futuro che si merita. 

Ora passiamo a cosa andremo a fare nel mese di marzo, come sempre abbiamo deciso di sviluppare semplicemente 2 progetti:
1- inizio della distribuzione  del questionario sull'immigrazione 
2- manifestazione sulla legalità, che come ogni anno andremo a svolgere a metà marzo in connubio con l'Asd Iris Santa Cecilia
Per quando riguarda il tema della legalità, stiamo elaborando delle partnership proprio per trattare le tante sfaccettature della legalità. 
Questa volta concludo ribadendo, nei prossimi mesi si deciderà il futuro della nostra città e della nostra regione, abbiamo il dovere e il diritto di esprimere le nostre idee e i nostri progetti, ma sopratutto dobbiamo avere il buon senso di essere uniti per  portare quel cambiamento radicale che è necessario  per ridar vita alla nostra amata città e alla nostra regione

Un caloroso abbraccio!
Vito



Nessun commento:

Posta un commento