Cambiamo Santa Cecilia

Cambiamo Santa Cecilia

venerdì 16 gennaio 2015

Campolongo, terra di nessuno!!

Ora è giunto il momento di parlarvi delle principali problematiche che da sempre affliggono il nostro territorio!
Iniziamo dalla marina di Eboli! 
Da Salerno a Riccione, da Ostia a Rimini, i litorali sono quasi sempre il fiore all'occhiello di tante città italiane e non, ma ad Eboli il litorale é diventato terra di nessuno, extracomunitari, prostitute, discariche ovunque e spiagge deserte, questa è la triste realtà che troviamo dinanzi noi giovani che viviamo la nostra periferia. Non siamo qui per fare un processo o per dare colpe, siamo qui per dire semplicemente come vorremmo la nostra Campolongo e lanciare un piccolo appello a tutti i politici locali!!
Iniziamo con "come vorremmo la nostra campolongo"
La campolongo che sogniamo, è una campolongo ricca...........ricca di vita e di opportunità. 
Una marina che diventi la meta turistica per tanti turisti, con alberghi, spiaggie attrezzate insomma una Rimini in miniatura!!
Ma iniziamo dal basso, iniziamo con un censimento degli extracomunitari, iniziamo a mandare a casa chi sta qui senza permesso di soggiorno!
Iniziamo con il pulire i cumuli di spazzatura all'ingresso delle traverse. 
E solo dopo aver fatto queste semplicissime cose, potremmo iniziare a discutere di un progetto serio per rilanciare la nostra fascia costiera e rendela più vivibile ai nostri concittadini. 
Ora vogliamo lanciare un appello ai nostri politici:
" quello che dovrebbe essere il nostro fiore all'occhiello, è diventato il punto più dimenticato del nostro paese, abbiamo toccato il fondo, e noi crediamo sia giunto il momento di risalire, di certo non ci aspettiamo che ciò avvenga con estrema rapidità ma che almeno si inizino a dare i giusti segnali ai tanti cittadini che in queste condizioni non possono più vivere!!
Noi crediamo che in termini elettorali chiunque esso sia il candidato, il primo punto del programma politico debba essere LO SVILUPPO DELLA FASCIA COSTIERA solo così potremmo creare occupazione, turismo e automaticamente ECONOMIA!""
 


Nessun commento:

Posta un commento